3 NOTTURNA AL MALERA

VENERDI 31 LUGLIO 2015 TERZA NOTTURNA AL MALERA

lunedì 28 aprile 2014

venerdì 25 aprile 2014

ENDURANCE TOUR..ORMAI CI SIAMO ECCO L'ULTIMO COMUNICATO USCITO....

Gli organizzatori,  nell’augurare un buon ponte del 25 aprile (nella speranza che sia anche asciutto),
comunicano
che le iscrizioni proseguono, ci sono ancora posti disponibili, ma sono subissati da telefonate di amici delle ruote grasse interessati all’evento.
Noi stiamo lavorando, il percorso è stato interamente pulito, chi ha avuto il piacere di percorrerlo, anche in notturna, è stato entusiasta: i single track sono un susseguirsi di curve dove la destrezza del biker viene resa evidente, ma tutti sono estasiati nel percorrere il mitico toboga che declivia dalla Tenuta Tovaglieri fino al pianoro ( provare per credere).
Tenuta Tovaglieri
Entro domani 25 aprile sarà completata la tracciatura ufficiale, tutti possono provare il percorso (con esclusione zona lancio e cambio che sarà allestita il giorno prima per motivi logistici).
Ricordiamo che il 10 maggio, a mezzogiorno, sarà aperto il ristorante gestito dalla Pro Loco Golasecca, dove si può pranzare in attesa della partenza. E per chi accompagnerà gli agguerriti team o gli instancabili solitari Golasecca offrirà anche questi panorami:
Spiaggia Golasecca
E per coloro che arriveranno da lontano e non potranno provare il percorso fino al giorno della gara eccovi un giro live a questo link.
Ciao a tutti da ASD SKORPIONI e MTB EVALOON
Alessia, Albe, Giuse e Yoker

mercoledì 23 aprile 2014

Pochi ma boni.....

Notturna andata e come titola il mio post a presentarsi in piazza a Grezzana alle 19 erevamo solo in 4 IL conte , l'Orlando il sottoscritto e Giorgio del JBT.Siamo risaliti velocemente puntanto al GPM di giornata ovvero S.Viola risalendo per LA Costa ,le Colombare,Lumiago e poi giro basso da Casal.Arrivati a S Viola abbiamo deciso di invertire il giro che avevamo in testa per fuggire alle prime goccie di pioggia e alle temibili nuvole nere che scendevano da nord.Scesi velocemente verso Erbin siamo sbucati alla pesa di Romagnano e di seguito siamo andati a prendere il famoso sentiero da 26 "Di Suor Germana" ovvero un sentiero abbastanza tecnico ma molto bello che sbuca sulla corda bassa.Siamo poi risaliti a Maroni e dopo una chiamata della Fede che mi avvertiva che a Stallavena diluviava di brutto siamo scesi velocemente a Grezzana scendendo dalla "grande quercia".Meritato terzo tempo daL Babo con una bella birra media.
Le foto le potrete trovare sul blog del conte.  fabio-ilblogdelconte.blogspot.com
Alla Prossima


Franceschino

domenica 20 aprile 2014

Domani sera notturna...

Ricordo a tutti la notturna di domani sera meteo permettendo. .. ore 19 bar olmo a Grezzana...di seguito giro pizza... per chi volesse venire mi contatti o lasci un messaggio per farmi un idea sul quanti saremo al giro pizza...anche se oggi il meteo non è dei migliori buona Pasquetta a tutti..

Franceschino

venerdì 18 aprile 2014

Proposta notturna martedi 22

Propongo notturna in mtb martedi 22 (tempo permettendo) con ritrovo al bar olmo di grezzana alle ore 19. Finito il giro ( ancora da definire il percorso) si pensava al giro pizza presso ristorante pizzeria "la Fornace".Per chi volesse partecipare lasci un commento o mi scriva un messaggio o un email.

Prossime gare......

Prossime due settimane intense per chi desidera l'agonismo e quindi partecipare a gare in mtb.Vado a elencare quelle in provincia e zone limitrofe delle prossime due settimane:

Venerdi 25 aprile: Trofeo Tamburino sardo Pozzomoretto di Villafranca Vr
Domenica 27 aprile: Granfondo del durello S.Giovanni Ilarione Vr
Giovedi 1 maggio: Gara acsi Colognola ai colli
Sabato 3 maggio: Bike marathon riva del Garda Tn

Interessante notare come in due settimane si possono fare 4 gare restando in zone limitrofe alla provincia di Verona.Io credo che parteciperò di sicuro alla gara di Pozzomoretto del 25 aprile (meteo permettendo)gara sempre organizzata bene.Anche la Bike marathon di garda con i suoi numerosi percorsi e il lungo che supera i 90 km mi attrae molto,ma mi regolerò in base alle previsioni meteo prossime agli eventi.

giovedì 17 aprile 2014

Endurance tour 2014

Quest anno la mia scelta su quale circuito di gare in mtb iscriversi è ricaduta sull Endurance Tour circuito di 5 prove della durata di 6 ore  ciascuna su percorsi da ripetere piu volte.Questa nuova avventura l affrontero in squadra con i miei compagni di team deanesi e poli.Prima prova fra tre settimane precisamente a Varese sabato 10 maggio.Per chi volesse iscriversi al circuito siamo agli ultimi giorni info su www.endurancetour.com

Apertura del mio blog 17/04/2014

Eccomi finalmente anch'io come tanti amici ciclisti a aprire un mio blog da dove potrete seguire le mie avventure nel mondo del ciclismo e delle svariate passioni che ho.Buona lettura a tutti gli amici che leggeranno ciò che scriverò, anticipando già che non sono un gran scrittore e quindi scusate eventuali errori di sintassi o di ortografia.Buona vita a tutti......


Franceschino

17/04/2014