3 NOTTURNA AL MALERA

VENERDI 31 LUGLIO 2015 TERZA NOTTURNA AL MALERA

lunedì 6 luglio 2015

TERZA TAPPA ENDURANCE TOUR LE PAGELLE....

Si è corsa nel fine settimana appena passato la terza tappa del circuito Endurance Tour a Barbarano Vicentino.A questa tappa purtroppo ho dovuto rinunciare causa matrimonio di un caro amico.Al mio posto ha corso un mio fortissimo amico e compagno di team Marco Veneri.Com'è andata???...beh direi che meglio di così i miei tre compagni non potevano fare.In una giornata di caldo torrido hanno corso le prime 4 ore di gara in prima posizione,alla quarta ora sono stati superati dal Team Paca che presentava tra le file un fortissimo Elite.A fine delle sei ore dopo un quinto posto a Varese,un quarto posto a Siena,un terzo posto alla 6 ore di Salò è arrivato un meritatissimo secondo posto.Da sottolineare che i miei compagni sono arrivati davanti ai leader del circuito ovvero gli amici del team Nuvolera,capitanati dal fortissimo Simone Arici.Siamo riusciti a rosicchiare qualche punto nella classifica generale,ben sapendo che sarà difficile per noi arrivare ancora davanti a Arici e compagni.Prossima tappa sempre in terra veneta,a Caorle su un percorso a noi inedito sabato 26 luglio.





ECCO LE TANTO ATTESE PAGELLE:



IL CAPITANO FRANCESCO LO SMILZO VOTO 10 +++




Fare il capitano a volte significa sacrificarsi per i compagni,in questa prova decido di far provare l'ebrezza di una tappa endurance all'amico Veneri.Ordino a tre miei compagni di portare a casa almeno un secondo posto, e cosi sarà.Al matrimonio bevo come un cammello dopo 3000 km del deserto...per smaltire nemmeno una 24 ore in solitaria servirà a qualcosa.... IL SOLITO CIALTRONE!!!!




POLI NONNO MIRKO VOTO 9

Il caldo della giornata gli brucia i pochi neuroni rimasti,ma come sempre dà il massimo,esaltato per essere capitano per un giorno e per il risultato ottenuto, questa me la ricorderà per tutta la vita..... UN FORTE ANZIANO!!!




CAVALLO  PAZZO MARCO DEANESI VOTO 9

Dopo la sfiga che lo ha perseguitato il sabato prima a Salò, in questa tappa corre come una gazzella inseguita dal leone...nonostante viva una vita spericolata e non propriamente da ciclista Marco va veramente forte anche quest anno.... UNA GAZZELLA PAZZA!!


MARCO VENERI VOTO 9

Su Marco non avevo dubbi,va come un treno,biker serio professionale e mi sostituisce alla grande....che sia il caso che mi sostituisca anche in qualche altra tappa????


TEAM NUVOLERA VOTO 8

Ho scoperto avere dei grandi amici...finita la loro gara e non vedendomi tra gli avversari mi mandano dolci messaggi chiedendomi se ci sarò alla prossima tappa di Caorle...credo che sarà direttamente Simone Arici a passare a prendermi a casa... AMICONI !!!



LO SPEAKER DI BARBARANO VOTO 4

Parto subito sul difensivo...le mie sono opinioni personali e a volte probabilmente sbagliate..ma visto che il blog è il mio scrivo quello che penso.Il team Chesini dopo essere arrivato secondo nella 24 ore del 2013,terzo nella 24 ore del 2014 e secondo nella 6 ore del 2015 forse meriterebbe a volte qualche attenzione in più da questo particolare personaggio.Per quasi 4 ore in testa alla 6 ore davanti a un team con elite in squadra,il team Veronese viene praticamente snobbato...probabilmente non viene molto notato dalla velocità con cui passa sul traguardo...nelle gare endurance preferisco sinceramente i speaker che aspettano e incitano tutti i partecipanti fino all'ultimo.... DISTRATTO!!


UNA 6 ORE NELLA 24 ORE VOTO 5

Partendo con il presupposto che la manifestazione endurance di Barbarano è organizzata in modo fantastico.personalmente preferisco gare un pò più in contesto familiare...organizzare 2 gare in una sinceramente mi sembra troppo e va a far morire un pò il fascino delle gare a cui partecipo negli ultimi anni.,...RIPETO è UN GIUDIZIO PERSONALE ..... 



GIUSEPPE RIGGI VOTO 9


Inizio a disturbarlo gia una settimana prima della gara....appena partiti gli chiedo aggiornamenti, e lui gentilmente mi tiene informato per tutta la corsa sull'andazzo dei miei tre compagni....ti devo minimo una birra....FENOMENALE






CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA TAPPA A CAORLE A FINE LUGLIO,DOVE SO' GIÀ' CHE DOVRO' PATIRE MOLTE PENE...MI ASPETTO GIA' MOLTI SFOTTO DAI SOLITI AMICI VISTO Com'è ANDATA LA GARA AI MIEI COMPAGNO IN MIA ASSENZA...FA PARTE DEL GIOCO....


FRANCESCO


Nessun commento:

Posta un commento