3 NOTTURNA AL MALERA

VENERDI 31 LUGLIO 2015 TERZA NOTTURNA AL MALERA

giovedì 23 luglio 2015

Un weekend intenso

Il fine settimana ormai alle porte mi vedrà tornare in gara in due manifestazioni. Purtroppo ho dovuto rinunciare alla crono notturna del Piccolo Stelvio organizzata dall' amico Marco Gaetani,ma tre gare in 3 giorni non sarei veramente riuscito a farle.

SABATO 25 LUGLIO QUARTA TAPPA ENDURANCE TOUR

Sabato ritorno in gara  nel nostro circuito endurance preferito,dopo aver saltato la tappa di Barbarano. La quarta tappa sarà sempre in terra Veneta,a Caorle.Purtroppo anche in questa occasione il trio Chesini non sarà quello ufficiale.Purtroppo Marco cavallo pazzo,per impegni di lavoro sarà sostituito dall' amico Alessio Bonomo.Presente invece l' irriducibile nonno Poli.Dalle ultime news il percorso non sembra presentare particolari difficoltà, anche se l avversario piu ostile sarà il grande caldo.In bocca al lupo a tutti gli amici che saranno al via sabato,e che la fortuna ci assista.

DOMENICA 26 LUGLIO LESSINIA LEGEND IL RITORNO...

Dopo un anno di stop,finalmente la regina delle gare del Veronese e Nord Italia ritorna.Anche se sarò impegnato il giorno prima in un'altra gara, non ho voluto saltare questa corsa.Quest' anno in più
più, la sede logistica sarà  a pochi chilometri da casa mia,ovvero a Boscochiesanuova,paese natale di Paola Pezzo e dei fortissimi fondisti Valbusa.La scelta di percorso é caduta su quello piu breve, ovvero il classic di circa 50 km e 2000 metri di dislivello.Tracciato comunque impegnativo,con salite veramente toste nel splendido parco naturale della Lessinia.Un in bocca al lupo allo staff organizzatore,e a questa gara che finalmente ritorna,e ora non ci resta che pedalare.

BUON FINE SETTIMANA E UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI AMICI IMPEGNATI NELLE VARIE MANIFESTAZIONI.

FRANCESCO

Nessun commento:

Posta un commento