3 NOTTURNA AL MALERA

VENERDI 31 LUGLIO 2015 TERZA NOTTURNA AL MALERA

venerdì 25 aprile 2014

ENDURANCE TOUR..ORMAI CI SIAMO ECCO L'ULTIMO COMUNICATO USCITO....

Gli organizzatori,  nell’augurare un buon ponte del 25 aprile (nella speranza che sia anche asciutto),
comunicano
che le iscrizioni proseguono, ci sono ancora posti disponibili, ma sono subissati da telefonate di amici delle ruote grasse interessati all’evento.
Noi stiamo lavorando, il percorso è stato interamente pulito, chi ha avuto il piacere di percorrerlo, anche in notturna, è stato entusiasta: i single track sono un susseguirsi di curve dove la destrezza del biker viene resa evidente, ma tutti sono estasiati nel percorrere il mitico toboga che declivia dalla Tenuta Tovaglieri fino al pianoro ( provare per credere).
Tenuta Tovaglieri
Entro domani 25 aprile sarà completata la tracciatura ufficiale, tutti possono provare il percorso (con esclusione zona lancio e cambio che sarà allestita il giorno prima per motivi logistici).
Ricordiamo che il 10 maggio, a mezzogiorno, sarà aperto il ristorante gestito dalla Pro Loco Golasecca, dove si può pranzare in attesa della partenza. E per chi accompagnerà gli agguerriti team o gli instancabili solitari Golasecca offrirà anche questi panorami:
Spiaggia Golasecca
E per coloro che arriveranno da lontano e non potranno provare il percorso fino al giorno della gara eccovi un giro live a questo link.
Ciao a tutti da ASD SKORPIONI e MTB EVALOON
Alessia, Albe, Giuse e Yoker

1 commento:

  1. ciao sono Valter Scarponi ero ieri a golasecca vicino a voi ricordi?
    Dove hai trovato le foto della gara?

    RispondiElimina