3 NOTTURNA AL MALERA

VENERDI 31 LUGLIO 2015 TERZA NOTTURNA AL MALERA

lunedì 20 ottobre 2014

Xc running Zevio...prima esperienza da podista

Si é corsa sabato 18 ottobre a ZEVIO la seconda tappa xc running 2014.Lo scorso anno non ero riuscito a partecipare nemmeno a una prova del circuito,quest'anno invece sono a due su due.Nella tappa inaugurale a Grezzana ho corso in coppia con Elena,mentre nella seconda prova mi sono  letteralmente buttato e con un paio di allenamenti di corsa a piedi ho deciso di partecipare in solitario alla prova a Zevio.Il percorso di 6 km non presentava grosse difficoltà. Ho affrontato i 3 giri in mtb sempre a tutta,anche se ho cercato di rifiatare un po' nel terzo,per poi essere leggermente più riposato per affrontare al meglio il giro a piedi.Il cambio é avvenuto senza intoppi.La parte traumatica é stata nell'affrontare i primi due km di corsa.Veramente tosto il cambio bici corsa a piedi ,ho sofferto molto,ma pian piano con il mio ritmo ho concluso la gara senza troppe difficoltà. Obbiettivo raggiunto,e a essere sincero mi sono pure divertito ,tanto che credo che affrontero' la prossima tappa a Garda sempre da solitario.Ricordo a tutti che la tappa gardesana é la new entry del circuito e si correra sabato 25 ottobre nel pomeriggio a Garda.Il percorso da quel che so é molto bello e tosto,prevede due giri in mtb da 8 km e circa 250 metri di dislivello e uno di corsa a piedi.Per chi ha ancora voglia di correre ci vediamo sabato alla terza tappa del circuito XC RUNNING 2014.

FRANCESCO

Nessun commento:

Posta un commento