3 NOTTURNA AL MALERA

VENERDI 31 LUGLIO 2015 TERZA NOTTURNA AL MALERA

giovedì 22 maggio 2014

Fine settimana di gare...

Dopo  qualche giorno di silenzio causa mille impegni torno a scrivere sintetizzando molto le due gare che ho corso lo scorso fine settimana.

Sabato 17 sono andato a correre la Straudi Bike a Cavareno un paesino  in Val di non con i miei amici e compagni di squadra Dino e Cimbro.La gara prevedeva un percorso di quasi 600 metri di dislivello e 21 km da fare tutti con il fiato in gola.Così è stato gara che ho corso tutta in compagnia del Dino e ovviamente a tutta chiudendo in 1 ora secca.Il Dino ha chiuso quinto assuluto e secondi di categoria io 6 assoluto e primo di categoria,il Cimbro 12 assoluto e primo di categoria.Bello partecipare a una gara cosi dove abbiamo portato a casa tutti e tre la coppa.Finita la gara pranzo a base di polletto e birra veramente fantastico il post gara.Ringrazio i miei compagni e famiglie per la compagnia.

Domenica 18 avevo in programma la Divinus bike percorso lungo che prevedeva 77 km di gara.Dopo essermi trovato con il mio amico e compagno Marco decido di non partire nella mia griglia ovvero la seconda ma di andare in ultima griglia per fare la gara in compagnia di Marco.Dopo la partenza vengo subito superato dal Baffo al quale faccio i complimenti ha veramente una gran gamba.Durante i prima 20 km di gara di salita tra la testa che non c'è e una stanchezza esagerata vado completamente in crisi quindi decido di abbandonare marco e a Campiano, scendo verso Soave per poi rientrare a Monteforte.Domenica da dimenticare dove forse più che le gambe a mancare è stata proprio la testa.Avrò modo di rifarmi complimenti comunque allo staff organizzatore della Divinus sempre gara organizzata in maniera fantastica.

Mi scuso un pò per la sintesi ma in questi giorni sono molto impegnato e non ho molto tempo sia di pedalare che di seguire il blog.

Speriamo in periodi migliori....


Franceschino

Nessun commento:

Posta un commento